ILLUMIN_AZIONI: CONNESSIONI UMANE TRA GENERAZIONI ED UNICITÀ
Attraverso un’installazione artistica realizzata con cavi elettrici e materiali di recupero, si costruisce un team con una competizione giocosa che valorizza l’unicità di ogni individuo.
GENDER GAP – ARMONIZZAZIONE DIVERSITÁ – ACQUISIZIONI/MERGE TRA TEAM ED AZIENDE
La natura umana oscilla tra il condividere ed il primeggiare, per questo stimoliamo le persone a lavorare insieme, a condividere soluzioni, idee e informazioni al fine di COOPERARE. Un giorno alla volta scopriamo che ognuno di noi ha dei fili scoperti e sensibili, che però se trattati con delicatezza e connessi, ci porteranno lontano. Lavoriamo sulla SOSTENIBILITÀ come visione comune di un’azienda e delle persone che la compongo, fatta di attenzione e di cura “dell’altro/a E del pianeta”
SU COSA LAVOREREMO
⦁ differenza ed armonizzazione tra talento e competenza
⦁ la responsabilità condivisa
⦁ delega e responsabilità
⦁ da gruppo di lavoro a team di lavoro
⦁ ottimizzazione delle risorse differenti in un progetto
⦁ il benessere in azienda
COME SI SVOLGE
Il gruppo dei partecipanti verrà diviso in 2 squadre che si affronteranno giocosamente in prove creative “metaforiche”.
Grazie alla costruzione di una installazione artistica, fatta di cavi elettrici e materiali di recupero, si fa team grazie ad una competizione giocosa, mettendo a sistema le diverse unicità delle persone.
Questi confronti, basati su talenti/competenze totalmente differenti, faranno sperimentare al gruppo quanto siano importanti le diverse caratteristiche all’interno di un team.